I dati e le informazioni aziendali, non sono tutte uguali. Ci sono informazioni che SONO E DEVONO RIMANERE RIGOROSAMENTE RISERVATE, senza possibilità di accesso alcuno persino agli amministratori dei sistemi.
Sebbene la normativa parli chiaramente di come deve essere gestito il tracciamento di accesso ai sistemi, questo non inibisce l’accesso alle informazioni da parte di chi ha i livelli di accesso da amministratore di sistema.
Per un’azienda che vuole trasformarsi e migliorare la propria digitalizzazione spesse volte rischia di fallire nel processo di trasformazione per assenza di visione strategica a supporto del management. Noi forniamo questo tipo di consulenza di alto profilo in tutti i contesti in cui la trasformazione digitale, la compartimentazione delle informazioni disponibili e la riservatezza dei dati strategici sono un presupposto fondamentale per la crescita dell’azienda.
Questo tipo di attività viene svolta da consulenti con lunga esperienza in ambito industriale, terziario e terziario avanzato, in cui è molto ben chiaro il metodo per raggiungere il miglior equilibrio tra investimento, beneficio e raggiungimento degli obiettivi.