Sicurezza Email

Sicurezza della Posta Elettronica

La posta elettronica è ancora ad oggi il primo veicolare di attacchi informatici, a causa del fatto che la posta elettronica oggi viene utilizzata oramai per inviare qualsiasi genere di informazione. Siamo abituati ad usare la posta elettronica per inviare documenti di qualsiasi natura, molto spesso anche documenti sensibili che mai dovrebbero essere trasmessi.

La posta elettronica è considerata a tutti gli effetti alla stregua della posta aperta.

I collegamenti web (o link) inclusi nelle email e gli allegati sono gli elementi veramente pericolosi che devono essere analizzati in modo approfondito prima di permettere ad un utente di poterli aprire.

La forza dell'Intelligenza Artificiale

La risposta a questa esigenza è stata quella di creare un servizio una caratteristica fondamentale: la COMBINAZIONE delle migliori TECNOLOGIE che fanno uso di Intelligenza Artificiale e Apprendimento al fine di individuare anche le minacce più subdole e nascoste.

Un Team di esperti in collaborazione con i maggiori player nazionali ed internazionali analizza e sorveglia tutte le mutazioni degli attacchi informatici che la stampa sta riportando quotidianamente sui giornali.

La sicurezza Informatica, in particolare la sicurezza della posta elettronica, è diventato un OBBLIGO per proteggere gli interessi dell’azienda e la propria vita professionale.

Gli attacchi a mezzo di virus che cifrano file ed i furti di identità sono diventati all’ordine del giorno. Mai come ora le nostre imprese si sono trovate ad essere vulnerabili in modo così drammatico, tante volte senza alcuna consapevolezza di cosa effettivamente sta succedendo, se non quando è già troppo tardi.

La ns. forza rispetto al mercato: la base dei sistemi che abbiamo integrato è L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

CONTATTACI

WhySecurity Srl

P.IVA 03404340543

Grazie per l’interesse verso WhySecurity.
Compila il form sottostante e sarai ricontattato a breve da un Responsabile Commerciale.

    Dichiaro di aver preso visione della informativa sulla privacy, di averne compreso i contenuti e di accettarli e condividerli. Clicca qui per l'informativa.